State leggendo il nostro articolo!! WoW!! Grazie per averci concesso un minuto del vostro tempo, della vostra vita e averlo regalato a noi, ma soprattutto alla salvaguardia di "GAIA", la nostra terra, all' habitat che ci circonda e nel quale viviamo. Noi vi chiediamo, imploriamo, raccomandiamo di non maltrattarlo, cominciando intanto a mantenerlo pulito. Non dimenticate di ricordarlo a tutti!!
Noi siamo la 3°D della Scuola Media Pianciani-Manzoni di Spoleto, siamo solo 18 (una parte di popolazione troppo piccola per riuscire a salvare il mondo dall'inquinamento!!), ma stiamo lottando per la salvezza del nostro pianeta, contro il "malefico inquinamento". Noi stiamo facendo di tutto per proteggere e difendere il nostro ambiente, non sarebbe una pessima idea se anche voi faceste un piccolo sforzo ogni giorno per aiutare la natura. Aiutandola, aiuterete voi stessi e chi vi sta a cuore.
Noi siamo qui ogni settimana ad aspettarvi mandateci Tantissimi commenti e informazioni. Le nostre e le vostre idee per aiutare il pianeta.
Un saluto a tutti voi che state dalla nostra parte!!!
P.S. Pretendete che tutti i vostri amici e gli amici dei loro amici visitino questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La pagina di presentazione del vostro sito è molto frizzante e accattivante, credo proprio che vi seguirò nel vostro viaggioverso la salvaguardia del pianeta!
RispondiEliminaIo, nel mio piccolo lavoro per la salvaguardia del pianeta, raccolgo tutto quanto,dalla carta alla plastica,al vetro all'alluminio! Certo, fra un pò mi cacceranno di casa (c'è posto solo per i rifiuti!) ma va bene lo stesso, sono contenta così!
RispondiEliminaHO LETTO IL VOSTRO PENSIERO SULL’AMBIENTE CHE MI HA FATTO RIFLETTERE SULLA SALVAGUARDIA DEL NOSTRO PIANETA E CREDO CHE VI AIUTERO’ AD AIUTARE LA NATURA.
RispondiEliminaPENSO CHE ORA PER RIDURRE L’INQUINAMENTO USERO’ MENO LA MACCHINA E GLI OGGETTI INQUINANTI E FARO’ PIU’ RACCOLTA DIFFERENZIATA
ciao ragazzi ..ho letto il vostro..articolo.spero che con questo blog riuscirete a coinvolgere tanti ragazzi come me affinchè possano contribuire alla salvaguardia del pianeta.Anchio sto lavorando duro per, fare la raccolta differenziata..spero che questi sacrifici portino a qualcosa di buono..ciao ragazzi..mi raccomando continuate cosi..
RispondiEliminaCiao a tutti ragazzi...il vostro blog è davvero interessante e soprattutto è interessante il vostro impegno per la salvaguardia del nostro pianeta!!!!!!!
RispondiEliminabravi!!!!!
continuate così...
ciao ragazzi!
Dello spettacolo che ho seguito a Foligno il giorno mercoledì 16/02/09 la storia che mi ha colpito di più è stata quella di Beppe Venturini, il quale si è immerso in tutti i mari del mondo credendo di aver visto tutto ma quando si immerse nel mare di Napoli rimase colpito dalla stupenda vista di un muro di “meduse”. Ma il suo stupore cambiò in odio verso gli uomini vedendo che non erano meduse ma un immenso muro di buste di plastica!!!
RispondiElimina